Dettagli Recensione
La dott.ssa Koukouna mi ha restituito mia figlia
Mia figlia Veronica è in cura con la dottoressa Koukouna Despoina dello staff del prof Fagiolini da meno di due anni. Quando siamo approdate al policlinico di Siena (noi siamo di Lecce) non avevo più mia figlia. Temevo per la sua vita, ammesso che fosse una vita quella a cui la ragazza era ridotta, ad appena 18 anni. Era affetta da disturbo bipolare fino ad allora mal compreso e mal curato. Non sorrideva da anni, non dormiva, era aggressiva e cupa e non riusciva ad andare a scuola.
Oggi è già da diversi mesi, grazie alla competenza, empatia, umanità e grande competenza e professionalità della dottoressa Koukouna e della sua assistente, dott.ssa Mariantoni (due angeli), mia figlia è tornata a “vivere” : sorride, studia, programma il suo futuro, E' tornata la luce sul suo volto. Le due dottoresse hanno preso mia figlia per mano e l’hanno condotta fuori dal tunnel con una amorevolezzza ed una premura che vanno ben oltre la professionalità. La nostra gratitudine verso il lavoro di questo straordinario staff di medici non ha confini.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute