Dettagli Recensione

Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento chirurgico di artrodesi dorsolombare

Il dottor Giacomo Tiezzi ha eseguito su mio padre, un paziente oncologico al quarto stadio con diverse metastasi ossee alla colonna e trattamento chemioterapico in corso, un intervento chirurgico di artrodesi dorso-lombare per la stabilizzazione e il coretto posizionamento delle vertebre interessate.
Mio padre aveva perso la capacità di camminare a causa della presenza di queste metastasi che distruggevano le vertebre. Riusciva a mobilitarsi solo tramite carrozzina e presentava moltissimo dolore. Con questo intervento, nel giro di una settimana il dolore è diminuito notevolmente e ha ripreso a camminare da solo.
Io e mio padre volevamo ringraziare di cuore il dottore per la sua competenza, gentilezza, attenzione e disponibilità nei confronti di mio padre.
Riprendere a camminare in questo periodo così delicato per lui, ha migliorato tantissimo la qualità della vita, gli ha ridato speranza per il futuro, gli ha ridato la dignità e risollevato il morale, che significa tutto per un malato terminale.
Grazie.

Patologia trattata
Cedimento della colonna in seguito alla presenza di metastasi ossee
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine