Dettagli Recensione
Intervento chirurgico di artrodesi dorsolombare
Il dottor Giacomo Tiezzi ha eseguito su mio padre, un paziente oncologico al quarto stadio con diverse metastasi ossee alla colonna e trattamento chemioterapico in corso, un intervento chirurgico di artrodesi dorso-lombare per la stabilizzazione e il coretto posizionamento delle vertebre interessate.
Mio padre aveva perso la capacità di camminare a causa della presenza di queste metastasi che distruggevano le vertebre. Riusciva a mobilitarsi solo tramite carrozzina e presentava moltissimo dolore. Con questo intervento, nel giro di una settimana il dolore è diminuito notevolmente e ha ripreso a camminare da solo.
Io e mio padre volevamo ringraziare di cuore il dottore per la sua competenza, gentilezza, attenzione e disponibilità nei confronti di mio padre.
Riprendere a camminare in questo periodo così delicato per lui, ha migliorato tantissimo la qualità della vita, gli ha ridato speranza per il futuro, gli ha ridato la dignità e risollevato il morale, che significa tutto per un malato terminale.
Grazie.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute