Dettagli Recensione
Dottor Petrini Carlo
Sono stata operata dal Dottor Carlo Petrini il 5 Aprile 2012 per un'ernia discale L5-S1 bilaterale espulsa Dx e Sx, dopo anni di dolori lancinanti e di cure senza successo (ho fatto 2 volte anche l'ozonoterapia proprio per l'ernia, in ospedale a Perugia).
La professionalità del dottor Petrini, la gentilezza degli infermieri e di tutto il personale del reparto, hanno aiutato tantissimo la mia (breve) degenza.
Vorrei complimentarmi con il Dott. Petrini perché è riuscito a ridarmi la vita, finalmente posso camminare senza dolori, posso alzare le gambe senza pensieri, consiglio vivamente a tutti coloro che hanno questi problemi di rivolgersi a lui, da qualunque parte d'italia veniate, Petrini è il medico da contattare.
Un chirurgo eccezionale, ho scelto lui perché me ne avevano parlato bene e non posso che essere concorde, soprattutto dopo la mia esperienza.
Commenti
Ho contattato il policlinico di Siena, ma il dottore non esercità attività di libera professione all'interno dell'ospedale.
Le sarei grato se mi potesse informare su come posso contattarlo, ovvero se visita privatamente in altre sedi( clinche, centri neurologici ecc.ecc.). Ringrazio anticipatamente e Le auguro buona salute.
Le vorrei consigliare fortemente, e non perchè ci lavoro, il dottor Petrini Carlo. E' il medico dell'equipe di neurochirurgia che si occupa principalmente di tutti i problemi relativi alla colonna vertebrale.
Le posso lasciare il numero del reparto. 0577585757 (caposala)
Dott. Francesco Cacciola 392/9549451 Molto bravo pure lui, fa parte della solita equipe di medici della neurochirurgia di siena.
Altri contenuti interessanti su QSalute