Dettagli Recensione
Massimiloano
Voto medio
2.8
Competenza
4.0
Assistenza
1.0
Pulizia
5.0
Servizi
1.0
Assistenza post diagnosi
Una volta visitata mia moglie per sospetta artrite psoriasica, diagnosticata e confermata dal dott. Cantarini, le viene fornita conseguente terapia e fissate le analisi da fare. Una volta avute le risposte gliele abbiamo mandate, in accordo col Cantarini, sia via email che whatsapp, ma il dottore si è praticamente volatilizzato nel nulla...
Patologia trattata
Artrite psoriasica.
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Ovviamente avrebbe dovuto fare la seconda visita per diagnosi e terapia.
Io l’ho fatta ed ho avuto la diagnosi e la terapia.
Non si può pretendere di avere diagnosi e cura via email..
Cordiali saluti.
Io l’ho fatta ed ho avuto la diagnosi e la terapia.
Non si può pretendere di avere diagnosi e cura via email..
Cordiali saluti.
Stessa cosa è successa a me.
Dopo visita privata (quindi ovviamente non proprio economica, ma convinta di aver scelto il top, non mi sono assolutamente posta il problema) come indicazione del dott. Cantarini, ho inviato tutti i referti degli esami indicati via mail e WhatsApp.
Ho tentato numerosissime volte il contatto telefonico, ma mai nessuna risposta, scomparso.
Dopo visita privata (quindi ovviamente non proprio economica, ma convinta di aver scelto il top, non mi sono assolutamente posta il problema) come indicazione del dott. Cantarini, ho inviato tutti i referti degli esami indicati via mail e WhatsApp.
Ho tentato numerosissime volte il contatto telefonico, ma mai nessuna risposta, scomparso.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute