Dettagli Recensione
Mille volte grazie all'èquipe del Prof.Fagiolini
Eravamo disperati per i disturbi psichiatrici di mia sorella Giusy. Ho contattato il Prof. Fagiolini, che subito ha risposto al nostro grido di dolore. Mia sorella è stata ricoverata per 5 giorni presso il reparto di Siena.
Appena arrivati siamo stati ricevuti dalla dottoressa Koukouna e dal Dott. Peruzzi. Ho avuto immediatamente la sensazione, durante il colloquio, che il buio tunnel che avevamo percorso fino ad ora stava finendo. La Dottoressa grande professionista e piena di umanità ed empatia ha inquadrato, insieme all'ottimo dott. Peruzzi, il problema e cambiato la cura farmacologica che mia sorella seguiva sino ad allora. Dopo appena 2 giorni ho notato già un cambiamento nella voce della paziente. Oggi Giuseppina a distanza di 20 giorni è molto piu' tranquilla e finalmente riesce a svolgere gli atti quotidiani che per circa 3 mesi non le appartenevano più. Mi auguro che possa migliorare sempre di più con l'aiuto di questa èquipe fantastica, che si è dimostrata subito all'altezza della risoluzione della problematica. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE.
Commenti
sono il papà di Marco, che soffre di bipolarismo. Ho provato a contattare l'intramoenia per un appuntamento con il professor Fagiolini, mi hanno risposto che non prende più nessuna prima visita..
Cosa mi consigli di fare? sono disperato e non so dove rivolgermi.
Grazie.
Nello da Grosseto
Grazie..
Ho avuto una televisita con il dottore Cuomo, che propone un ricovero di 4-5 giorni...
Volevo chiedere: a sua sorella con un ricovero così breve sono riusciti a trovare subito la cura?
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute