Dettagli Recensione
Il Prof. Fagiolini, nostro salvatore.
Approfitto di questo mezzo per ringraziare ancora una volta il Prof. Fagiolini, che con la sua professionalità, disponibilità, gentilezza e amabilità, insieme al suo staff, ha salvato la mia mamma, rendendo così la sua e la nostra vita serena. Considero il professore il mio angelo custode, lo sento veramente vicino e gli sarò eternamente grata; per me è un mito, anche se è davvero un mito a livello internazionale.
La mia mamma, infatti, soffre da tantissimi anni con il sistema nervoso, con disturbi piuttosto seri e nel tempo avevamo contattato diversi specialisti con risultati, tuttavia, mediocri. Da una decina di anni e con l’incontro con il prof. Fagiolini la salute della mia mamma ha avuto una svolta; la terapia completamente appropriata, la disponibilità e l’empatia dimostrate da tutti hanno permesso, proprio, la sua rinascita. Non sono mancati, certamente, dei periodi di peggioramento, ma il professore e i suoi assistenti sono sempre stati pronti e disponibili a “correggere il tiro” e a ristabilire la situazione.
Professionisti come il professor Fagiolini, unitamente al suo staff, con il quale lui ha creato un’ottima sinergia, fanno avere più fiducia nella vita e danno la certezza di un futuro migliore. Io non potrei mai fare a meno di lui. Grazie, grazie, ancora grazie, professore caro.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute