Dettagli Recensione
Esperienza da scordare
Sono stato ricoverato circa 1 settimana, durante la quale mi hanno sostituito la terapia che facevo da circa 10 anni con un farmaco obsoleto di 40 anni fa che dà notevoli effetti collaterali, oltre a far ingrassare. La dottoressa che ogni mattina veniva in stanza nella visita di routine, non faceva altro che mettermi l'ansia e i medici mi trattavano con aria di sufficienza e presopopea. Inutile dirvi che sono tornato a casa facendo la terapia di prima e sospendendo quella che mi avevano dato in ospedale. Inoltre vorrei ringraziare il professor Fagiolini per avermi fatto fare 1000 km. inutilmente e per avermi fatto rientrare dopo 2 giorni dalle dimissioni soltanto per vedermi.
Commenti
Mi sono sempre curato come la patologia me lo permetteva. Sempre con una vena di rassegnazione a poter condurre una vita normale. Se conto ancora ricoveri e Medici, non più sulle tipologie di farmaci (ed altri tipi di cura).
Poi il ricovero alle Scotte mesi fa, frequenti i day Hospital. Mi sento di affermare che la messa a punto della terapia curata dal Prof. Pieraccini, funzioni. Al suo fianco la giovane Dott.ssa Paoletti, che mi segue da vicino. Al contatto, intimidito dalla sua serietà (forse seriosità), un poco severa, temevo un blocco nei suoi confronti, seppur evidente un'accurata preparazione. Ieri abbiamo chiacchierato con piacere a lungo: il suo apporto penso possa essere di supporto per quella guarigione alla quale non mi avvinghio, ma per la quale, qui, alle Scotte, medici e personale lavorano in maniera esemplare.
Cortesemente, vorrei capire se come prima visita è mutuabile oppure a pagamento.
Grazie infinite.
Altri contenuti interessanti su QSalute