Sferocitosi ereditaria
Migliori ospedali per questa malattia
Ringrazio l'equipe del reparto ematologia
Siamo molto grati al prof. Ramenghi, alla dottoressa Farinasso e a tutta l'equipe. Lì abbiamo conosciuti in reparto nel lontano 1988 per sferocitosi. Hanno seguito fino ad oggi le nostre figlie, e ora la nipotina, con grande professionalità e soprattutto umanità. Non finiremo mai di ringraziarvi.
Chirurgia: splenectomia per sferocitosi
Siamo stati al reparto di Chirurgia generale presso l'ospedale Santobono di Napoli per intervento di splenectomia di mia figlia di 12 anni. È stata operata dalla dottoressa Silvana Russo. che ha eseguito l'intervento in laparoscopia nonostante le dimensioni aumentate: una vera eccellenza del nostro sistema sanitario, veramente bravissima e molto professionale. Devo dire che, contrariamente a ciò che avevo...
Professionali
Ottima assistenza medica e morale. Struttura consigliatissima. Medici competenti e preparati, infermieri disponibili.
Sferocitosi
Personalmente li ho trovati non idonei a trattare anemie autoimmuni e a carattere ereditario.
FANTASTICI
Questo reparto non me lo dimenticheró mai. Nel lontano 2009, a soli 14 anni, mi hanno salvata, garantendomi con professionalitá tutte le cure necessarie. Sono stata ricoverata a causa di una severa emolisi dovuta a mononucleosi e broncopolmonite che persistevano da un mese. Soffrendo di sferocitosi ereditaria ho avuto un importante calo dell'emoglobina....
Riconoscente per tutta la vita
Grazie Prof. Fioritoni per mio figlio: aveva 8 anni nel lontano 1990, lo hai seguito e me lo hai salvato. Grazie della umanità e prefessionalità.. Gerardo Moscaritoli da Stornarella (Foggia)
Sferocitosi- dott. Del Vecchio
Il mio bambino di 7 anni è seguito dalla nascita per sferocitosi dal dr. Del Vecchio, medico davvero molto disponibile e competente. Lo ringrazio vivamente.
Professionalità
Sono 7 mesi (praticamente dalla nascita) che hanno in cura il mio bambino, tutto il personale è veramente molto molto gentile e disponibile. Grazie di tutto!!!!
Professionalità e cortesia
Sono seguito ormai da più di 15 anni dal reparto. Sempre aggiornato e sempre preciso. La cortesia è il fiore all'occhiello. L'esame del MID è avanguardistico e unico. Consigliatissimo.
Altri contenuti interessanti su QSalute