Dettagli Recensione

Ospedale Bolognini di Seriate
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Un ospedale che profuma di casa!

Un ospedale che profuma di casa, possibile?
Sì, alla Brest Unit di Seriate è possibile.
Il 29 marzo: diagnosi di carcinoma mammario invasivo bilaterale. Una diagnosi che solo a leggerla rischia di farti venire un infarto all'istante.
Il 17 aprile ero già in sala operatoria sotto le mani esperte e gentili del Dott. Gerbasi e del suo staff.
Sin dalla prima visita senologica ho percepito la sensazione di essere nel posto giusto e con le persone giuste sia dal punto di vista medico che dal punto di vista umano, e questo fa la GRANDISSIMA differenza per chi ha la sfortuna di avere nella propria vita questo inaspettato ospite chiamato Tumore, perchè, oltre ad essere malate, siamo persone.
Ringrazio tutti pubblicamente e di cuore per come sono stata accolta, coccolata e rasserenata durante i vari step: esami, colloqui per gli esiti degli esami, pre-ricovero, intervento e convalescenza post-operatoria: non c'è stato un momento in cui io mi sia sentita sola.
GRANDE CENTRO, GRANDI MEDICI E GRANDI PERSONE: un mix perfetto unito alla cordialità e disponibilità delle volontarie dell'associazione Cuore di Donna.
Sicuramente dovrò affrontare cure e terapie, ma sapere di fare il tutto "insieme" a voi, mi rasserena molto e rende tutto più accettabile.

Patologia trattata
Carcinoma mammario bilaterale.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine