Dettagli Recensione
Un ospedale che profuma di casa!
Un ospedale che profuma di casa, possibile?
Sì, alla Brest Unit di Seriate è possibile.
Il 29 marzo: diagnosi di carcinoma mammario invasivo bilaterale. Una diagnosi che solo a leggerla rischia di farti venire un infarto all'istante.
Il 17 aprile ero già in sala operatoria sotto le mani esperte e gentili del Dott. Gerbasi e del suo staff.
Sin dalla prima visita senologica ho percepito la sensazione di essere nel posto giusto e con le persone giuste sia dal punto di vista medico che dal punto di vista umano, e questo fa la GRANDISSIMA differenza per chi ha la sfortuna di avere nella propria vita questo inaspettato ospite chiamato Tumore, perchè, oltre ad essere malate, siamo persone.
Ringrazio tutti pubblicamente e di cuore per come sono stata accolta, coccolata e rasserenata durante i vari step: esami, colloqui per gli esiti degli esami, pre-ricovero, intervento e convalescenza post-operatoria: non c'è stato un momento in cui io mi sia sentita sola.
GRANDE CENTRO, GRANDI MEDICI E GRANDI PERSONE: un mix perfetto unito alla cordialità e disponibilità delle volontarie dell'associazione Cuore di Donna.
Sicuramente dovrò affrontare cure e terapie, ma sapere di fare il tutto "insieme" a voi, mi rasserena molto e rende tutto più accettabile.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute