Dettagli Recensione
Radioterapia dopo intevento per meningioma
Grazie per la professionalità e la gentilezza che mi sono state riservate durante la mia radioterapia. Avevo subito un intervento nello scorso luglio all'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per un meningioma di proporzioni notevoli. Intervento andato benissimo. A seguire mi è stata consigliata la radioterapia da eseguire presso l'Ospedale San Paolo di Savona. Ho incontrato il Dottor Marco Possanzini che ha studiato, preparato e applicato questa terapia per ben 28 sedute. Mi ha seguito perfettamente anche il Dottor Arboscello. Entrambi hanno dimostrato molta professionalità ed empatia in tutte le spiegazioni che mi sono state fornite e mi hanno seguito per tutto il ciclo radioterapico. Altrettanta professionalità ed empatia le ho viste da parte di tutti i tecnici radiologi davvero in ogni sessione. Si parla spesso male della sanità pubblica, ma io ho visto in questo reparto una grandissima preparazione ed efficienza che inducono immediatamente grande fiducia nei pazienti. Un grandissimo grazie a tutti voi!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute