Dettagli Recensione
Intervento calcoli
Dopo troppi anni di calcolosi renale e vari bombardamenti presso la clinica citta' di milano e varie cure, il problema purtroppo resta.
Il primo aprile ho avuto intervento per eliminazione calcolo, a cui seguirà un secondo intervento per bonificare del tutto il rene. Volevo ringraziare tutti i dottori del reparto di urologia di Sassuolo, un ringraziamento speciale al dottore Astesana, il quale con molta professionalità mi ha operato. Un 10 con lode al reparto di urologia.
Grazie a QSalute per avermi dato la possibilità di esprimere la gratitudine che provo nei confronti di questo staff. Un ringraziamento anche alla signora Mara, molto gentile e professionale.
Saluti, Cerati Daniele
Commenti
Grazie di cuore al dottor Luca Astesana, un vero professionista, una persona umile e competente. Grazie a lui e al suo staff é andato tutto a buon fine.
Oggi non ho sentito male e neanche un piccolo disturbo
Il dottor Astana mi ha rassicurato prima dell'estrazione dello stent ed ha avuto pienamente ragione.
Grazie di cuore dottore e la ringrazio per la pazienza che ha avuto nei miei confronti.
Consiglio a tutte le persone con problemi urologici di tenere in considerazione questo mitico reparto di urologia di Sassuolo, senza dimenticare tutti i dottori del reparto, molto molto bravi.
Grazie di cuore, prof. Cerati Daniele
Altri contenuti interessanti su QSalute