Dettagli Recensione
Grazie 2 volte Dr. Gambelli
Sia io (26 anni) che mio figlio (6 anni) abbiamo subìto l'asportazione delle tonsille alcuni anni fa da parte del Dr. Gambelli, che devo davvero ringraziare per la sua bravura come medico ma, soprattutto, per la cordialità e la capacità di comprensione nei confronti di un adulto, abbastanza terrorizzato, e un bambino molto spaventato! Ha saputo metterci a nostro agio sia prima che dopo l'intervento, cosa che non è accaduta di certo all'ospedale di Modena quando, dopo la seconda volta in cui avevo avuto un'emorragia, mi sono sentita umiliata da un dottorino arrogante e presuntuoso che mi ha deriso, vista la mia difficoltà nel parlare, a causa del grande dolore. Non ne ricordo il nome altrimenti lascerei una pessima recensione sul suo conto!!! Comunque, grazie davvero Dr. Gambelli!
Commenti
Gli ho spiegato che nella mia storia avevo problematiche alle tonsille, nessun problema di reflusso gastrico, ma loro non mi hanno minimamente ascoltato, anzi, mi hanno detto di tacere che conoscono il loro lavoro!!!
Poi come detto, 2 giorni dopo torno all'ospedale di Sassuolo (al policlinico non ci torno neanche se mi pagano) ed ho incontrato la dott.ssa Margherita Trani. Mi é apparsa subito una persona competente perchè l'unica a dire che non si trattava di edema all'ugola, ma di flemmone peritonsillare dx. Mi ha ascoltato per 30", il tempo che bastava per aiutarla nella mia storia. Ho intenzione di farlo presente anche al Policlinico di Modena, affinchè non vengano spesi male i nostri soldi (inutili 3 giorni di ricovero se bastava un antibiotico specifico).
Mi hanno visitato 5 dottori giovani e diversi l'uno dall'altro e tra incompetenza e arroganza ne ho avuto abbastanza.
Altri contenuti interessanti su QSalute