Dettagli Recensione
Reparto unico
Ho partorito nell'ospedale di Sassuolo a fine aprile con un parto cesareo programmato. Nonostante la situazione del nostro paese fosse in piena emergenza coronavirus, mi sono sentita da subito supportata e confortata. Ho trovato nei tre giorni di degenza un personale fantastico. Subito dopo l'intervento sono andata in camera dove c'erano la mia piccola ed il papà ad aspettarmi. Abbiamo fatto subito il contatto pelle a pelle per un'ora. Nei tre giorni successivi al parto sono stata aiutata da subito con l'allattamento che si è avviato benissimo.
Le ostetriche e le puericultrici passavano a vedere come stavo anche se non le chiamavo... e il loro aiuto è stato davvero prezioso!
In un periodo terribile causato dal covid-19, l'ansia degli ultimi mesi e la preoccupazione, mi sento di ringraziare di cuore l'intero reparto dell'ostetricia di Sassuolo che mi ha fatto vivere super serenamente (per quanto possibile in un periodo come questo...) i primi giorni con la mia piccola.
Commenti
che tipo di anestesia è stata fatta? Totale o epidurale? Lei è sempre stata cosciente?
Grazie..
Altri contenuti interessanti su QSalute