Dettagli Recensione
Una Unità Operativa ineccepibile
Ricoverata il 7 gennaio (4 giorni fa), operata nel pomeriggio e dimessa la mattina seguente.
Ho scelto la struttura dell'Ospedale di Sassuolo su indicazione del medico di base, essendo riconosciuta una eccellenza in questa topologia di interventi. Ho dovuto risolvere un problema funzionale di respirazione e, dopo essermi consultata con la gentilissima Dr.ssa Trani, che avrebbe effettuato l'intervento funzionale, ho deciso di inserire anche la correzione estetica che avrebbe eseguito il Dott. Gambelli.
Impossibile non entrare in empatia con questi due medici: la loro competenza e professionalità sono state percepibili e verificabili sin dal primo appuntamento.
Tutto lo staff che mi ha seguito, dagli infermieri all'anestesista presenti sia nel blocco chirurgico che nell'area di degenza post operatoria, hanno dimostrato sempre gentilezza, umanità e, non di meno, attenzione alle mie esigenze.
Non ho percepito alcun dolore in tutto il decorso, tantomeno oggi che la Dr.ssa Trani mi ha tolto i tamponi (cosa che temevo non poco).
Se avessi saputo tempo fa che l'operazione avrebbe avuto questi risvolti positivi, non avrei atteso così tanto a decidere di sottopormi all'intervento.
Seppure non sia ancora terminato il decorso post operatorio che, come è comprensibile, necessita di tempi lunghi, non posso aspettarmi altro che la risoluzione del tutto avrà risvolti positivi.
Commenti
Te lo chiedo perchè stavo decidendo se sottopormi anche io ad un intervento di rinoplastica, oltre a quello funzionale.
Sono un po' perplesso perché forse loro sono più otorini che rinoplastici..
Ti ringrazio in anticipo.
Tutte le mie richieste ed aspettative sono state rispettate.
Altri contenuti interessanti su QSalute