Dettagli Recensione
Ringraziamenti un po' in ritardo
Mi chiamo Cesare Marras, sono stato operato il 4 aprile 2014 dal Prof. Boccaletti (responsabile neurochirurgia SS. Annunziata di Sassari) per emangioblastoma cerebellare: secondo voi se sto scrivendo e lavorando dal 20 ottobre 2014, chi devo ringraziare? (e non sto considerando che il 5 aprile in rianimazione ho subìto un'emorragia cerebrale, risolta, ritornato a casa dopo circa 40 giorni un'ictus (!) dopo 6 mesi di riabilitazione ad Oristano al Santa Maria Bambina, che professionisti !!). Riassunto al minimo tutto questo, la professionalità, serietà, pazienza dello staff del Prof. Boccaletti, infermieri, OSS, personale e dipendenti tutti del reparto, non è possibile quantificarlo, soprattutto per qualcuno che è stato riacciuffato per i capelli...
P.s.: dimenticavo, prima di svenire e andare in coma, sono andato a Milano al Besta per una visita dal prof. Dimeco, il quale non mi potè operare e mi disse chiaramente che avevo fatto il viaggio inutilmente perchè a Sassari avevamo il miglior chirurgo d'Italia!!
Grazie ancora.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute