Dettagli Recensione
Radiologia interventistica
Anche io riporto l'esperienza positiva avuto nel reparto di Radiologia del S.S. Trinità Di Cagliari, dopo varie peripezie e tanti soldi spesi tra tanti medici specialisti Ortopedici, Radiologi, Fisiatri, Neurologi, per capire un problema quasi improvviso alla colonna che mi ha costretto a letto per 4 mesi 23 ore su 24...
Le RM evidenziavano delle protusioni che non giustificavano il mio stato di salute. Problema invalidante sul quali nessuno mi dava risposte certe. Dai tanti medici sono stato trattato con cure farmacologiche, anch'esse invalidanti senza alcun risultato, ma con seri effetti collaterali.... Fin quando decisi di eseguire un intervento proposto dal Dott. Stefano Marcia, intervento molto doloroso ma non invasivo di denervazione con radiofrequenza sulle faccette della zona lombare e sacrale. Ad oggi, ad un mese dal secondo trattamento, sono passato alla posizione eretta eliminando qualsiasi tipo di farmaco. Posso confermare che giorno dopo giorno miglioro sempre più... Vedo una valida soluzione. Ringrazio per questo la soluzione propostami dal Dott. Stefano Marcia, persona affabile competente ed umana come tutto il suo Staff. Professionalità percepita nel suo operato, nelle visite, durante l'intervento e nel diagnosticare correttamente il problema.
Grazie Dott. Marcia.
Commenti
Avrei bisogno di un recapito telefonico.
Grazie.
oggi mi sono sottoposta ad un esame di Radiologia Interventistica presso l'ospedale Santissima Trinità. Ci tengo a ringraziare tutti, a partire dagli infermieri disponibili e gentili, al personale medico attento al rapporto medico paziente. Ho dovuto svolgere l'isterosalpingografia, l'appuntamento era fissato per le 12.00, ho atteso circa 1 ora e 30 minuti, durante i quali mi è stato subito preparato un letto e l'occorrente per la preparazione. L'isterosalpingografia è un esame di routine abbastanza fastidioso, posso e devo comunque riconoscere la gentilezza e l'aspetto umano che mi è stato rivolto da parte di tutti, nessuno escluso.
Ringrazio tutto il reparto, in particolare il Dott. E. Piras.
Spero di non incontrarvi più nei corridoi di un ospedale.
Altri contenuti interessanti su QSalute