Dettagli Recensione
Da migliorare
Solo a fine gravidanza ho preso contatti con questo Ospedale perché vivo a 120 km. di distanza e per tutta la gravidanza sono stata seguita da un ginecologo privato. Lui mi ha consigliato questa struttura per far nascere il mio bambino; dopo diversi tentavi telefonici riesco a prenotare gli esami di preparazione al Parto. Il giorno previsto mi presento puntuale, ma trovo un ambulatorio chiuso, chiedo spiegazioni ma nessuno sa niente, e alla fine mi dicono di andare via e tornare la settimana successiva. In reparto tanta confusione, chiedo ulteriori spiegazioni ad un'altra infermiera di passaggio, la quale si è resa molto disponibile (finalmente), provvede a farmi tutti gli esami e prenotare l’incontro con l’Anestesista.
Durante tutta la degenza mi sono sentita un po’ trascurata, mentre le donne in camera con me venivano coccolate dal proprio ginecologo che lavora in questa struttura. Dopo tanti momenti di sconforto, la dott.ssa Manca e stata l’unica a fornire il suo conforto e la sua disponibilità.
Grazie di cuore all’Infermiera Mariagrazia e alla dott.ssa Luisella, che entrambe sono state punti di riferimento importanti rendendosi molto disponibili a risolvere i miei problemi e chiarire tutti i miei dubbi. Un particolare ringraziamento anche alla vigilatrice Antonella.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute