Dettagli Recensione
Grazie di cuore dottoressa Manca
Mi chiamo Alba, ho partorito all'ospedale SS. Trinità il giorno 8 agosto 2013. Per tutta la gravidanza sono stata seguita dalla dottoressa Luisella Manca, un medico davvero speciale, che ha messo a mia disposizione la sua grande professionalità, umanità, empatia. Ha fatto nascere il mio Diego in un clima di totale serenità, permettendo a mio marito di assistere al parto. Ha coordinato la sua equipe in maniera esemplare. Un grazie, quindi, anche a tutto il personale che era li quella sera... "GRAZIE DI CUORE dottoressa Lu per la sua presenza, la sua dolcezza e il suo costante supporto, le sono GRATA per ogni singolo momento che mi ha dedicato. Un abbraccio forte forte Alba Antonello e il piccolo Diego".
P.s.: vorrei sottolineare che l'unico neo di quel reparto è stato il personale del nido, con idee rigide e contrastanti tra loro per quanto riguarda l'allattamento, creando in me nervosismo e confusione. Proporrei un buon coordinamento del personale e una maggiore collaborazione tra loro.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute