Dettagli Recensione
da dietro un vetro, senza un glucometro e un termo
L'affollamento non giustifica l'attesa di 8 ore e mezza e uno sguardo da dietro un vetro, di un poco professionale infermiere che pensa di poter decidere della tua vita. S'è mosso qualcosa solo dopo l'esposto alla polizia di stato e il loro intervento. Il trasferimento del paziente, dopo quell'eternità, tra i più gravi della giornata e la successiva visita di una gentilissima dottoressa ha dato il via a tuttti gli esami e le analisi necessarie per il trasferimento al reparto di Medicina d'urgenza. Qui i medici ci provano, purtroppo quasi inascoltati dal personale, preoccupato dai loro turni... Suggerimento: un primario che faccia qualche improvvisata e prenda in mano la situazione.
Commenti
Attese immotivate, codici dati con presunzione, anziani abbandonati e persone arrese. Anche io ieri ho apettato la polizia, perche avevo scocciato dopo 6 ore d'attesa la signora all'accettazione.
Come è finita? "scusateci ma ci sono i tagli alla sanità".
non una totale disorganizzazione che ci fa sperare solo sulle volontà di chi vuole pendere iniziative o fare qualcosa. E'sicuramente il posto dove riescono a tirare fuori il peggio da chi ha un minimo di coscienza morale.
Altri contenuti interessanti su QSalute