Dettagli Recensione

Ospedale Sant'Eugenio di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento per neoformazione renale sinistra

Sono stata ricoverata al sant'Eugenio reparto urologia il 23 gennaio 2024, avevo la preoccupazione che hanno tutti i malati che devono fare indagini per la loro salute, quindi non mi aspettavo di trovare in un reparto della sanità pubblica tanta competenza, professionalità e assistenza e quando parlo di assistenza mi riferisco non sono alla grande professionalità dei nostri medici, i migliori in assoluto, ma anche del servizio medico/sanitario in generale e dei servizi in generali offerti dalla struttura.

Durante la mia degenza mi sono sentita oltre che assistita coccolata, rassicurata nelle mie paure e fragilità che si provano in certe situazioni per cui mi sento in dovere di ringraziare tutto lo staff medico sanitario in particolare la caposala Stefania che con la sua competente professionalità oltre che gentilezza mi ha fatto sentire un po' a casa.

Ringrazio assolutamente la dottoressa Valentina Pompa della radiologia interventistica che ha operato il mio rene con grande competenza.

Questa mia recensione non è solo un sentito ringraziamento, ma anche e soprattutto un modo per sottolineare le grandi difficoltà che hanno i nostri medici che spesso operano a mani nude in una sanità spesso a pezzi, che si regge spesso su questi angeli che venivano chiamati durante il covid eroi e che sono poi stati dimenticati dalle nostre istituzioni non riconoscendo loro diritti e capacità; stiamo loro vicini e facciamo sentire la nostra voce per sostenerli come loro fanno giorno per tutelare noi e la nostra salute.

Grazie infinite a tutti voi.

Patologia trattata
neoformazione renale sinistra
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine