Dettagli Recensione
Gratitudine
Nel Reparto di Geriatria dell’Ospedale S. Eugenio, il lavoro che svolgono i Dottori Baldaccini, Migliori, Leccese, Caldarone, Ippolito, coadiuvati da tutto il personale del reparto, è semplicemente meraviglioso.
Tante piccole gocce che, messe insieme, diventano un oceano, quando rigenerano dei poveri anziani, quasi moribondi, e in un modo o nell’altro, li aiutano a vivere, spesso, ridonando loro la vita.
Proprio ciò che è successo a mia cugina Elvira Giordano, ormai in pre-morte sabato 13 luglio, dimessa felicemente lunedì 29 luglio, in buone condizioni.
La mia più profonda gratitudine per l'eccezionale cura e supporto durante la sua degenza, per il trattamento a cui è stata sottoposta con la massima competenza e per l’approccio gentile e compassionevole nel darmi informazioni giornalmente: tutto questo ha fatto una differenza significativa nel suo processo di guarigione.
Un grazie ancora a tutti i Medici, alla capo sala e a tutto il personale, per l'ottima gestione del Reparto da me personalmente costatata. Grazie di cuore, con l'augurio che possiate proseguire con altrettanto successo e soddisfazione il vostro lavoro.
E’ pur vero che ciò che fanno sono semplicemente piccole gocce nell’oceano, ma se non ci fossero loro, quelle gocce…verrebbero a mancare per sempre e, con esse... il miracolo della vita!
Grazie dal profondo del cuore per tutto quello che fate, cari eroi del Reparto Geriatria.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute