Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Professionalità e umanità

Sono appena stata dimessa dal S. Eugenio, dove sono stata seguita per tutta la gravidanza dalla Dott.ssa Patti la quale mi ha accompagnata durante questo percorso riscontrando tempestivamente un problema alla placenta e al cordone della mia bambina, seguendomi passo passo e consigliandomi gli approfondimenti da fare fino ad arrivare al parto, iniziati con travaglio naturale e terminato con cesareo poiché il mio collo dell'utero dopo diverse ore e vari tentativi non si dilatava a sufficienza.
Ora la mia Emma sta bene e non la ringrazierò mai abbastanza per quello che ha fatto per me. Alcune visite, test e il cesareo stessi sono stati svolti da altri ginecologi, tutti bravissimi, un' equipe eccezionale.
Il reparto è pulitissimo, tra le ostetriche più disponibili e competenti segnalo Carla Baldassarre, che mi ha aiutata con l'avvio dell'allattamento al seno, ma anche Agnese, di cui non ricordo il cognome, e alcune ragazze che durante il travaglio mi hanno aiutata a gestire le contrazioni in maniera efficace, sostenendoli e supportandomi fino a quando è potuto entrare il mio compagno.
Sono molto felice di aver scelto di partorire qui, mi sono sentita in buone mani.
Grazie a tutti davvero.

Gravidanza a rischio e parto cesareo
Esito della cura
Guarigione totale