Ospedale Sant'Eugenio di Roma

1.3

Disorganizzazione totale

Buongiorno, mia figlia portata in P.S, alle 19.00 e senza avere notizie fino alla 2.00. Ricoverata in P.S. per sospetta gastrite. Il giorno successivo a seguito di accertamenti si capisce che ha una nefrite. All'accettazione si mischiano persone che hanno bisogno di chiedere informazione a coloro che devono essere fare pronto soccorso e si farebbe in ordine di arrivo. Agli stessi sportelli si fanno anche le donne incinta. Gli stessi operatori che sono allo sportello fanno il triage. Ovviamente tutto questo nel marasma più totale. Le guardie che chiedo agli accompagnatori di uscire completamente che faccia caldo o piova. Quando un operatore chiede di qualcuno dovrebbe uscire completamente e cercare la persona, facendo perdere una marea di tempo. Forse basterebbe organizzarsi in modo diverso e capire che la gente non vuole aggredire nessuno, ma vuole notizie e vuole essere rassicurata. Non è bello vedere gli operatori che scambiano una battuta mentre tu vuoi avere informazioni. Penso che sia un lavoro estenuante e che per farlo serva passione.

Nefrite
Esito della cura