Dettagli Recensione
Prostatectomia radicale + linfadenectomia
Ricoverato presso il reparto di Urologia del Dott. Signore per un Adenocarcinoma prostatico con intervento di Prostatectomia radicale robot-assisted + linfadenectomia iliaco-otturatoria, invece dei canonici sette giorni da protocollo, per problemi di drenaggio sono rimasto quindici giorni. In questo periodo sono stato supportato dalla professionalità dei dottori Tartaglia, Cantiani, Lemma (cito solo quelli cui ho avuto rapporti di assistenza), ma tutto lo staff del dottor Signore dimostra alta competenza e professionalità, detto da pazienti che sono in cura presso loro. Il personale infermieristico (cito a nome di tutti la caposala Stefania) ed il corpo degli OSS dimostrano un alta professionalità, una gentilezza e pazienza fuori dal comune ma, soprattutto qualità rara in questi ultimi tempi, un alto senso di umanità verso tutto e verso tutti. Come ringraziamento di ciò che ho ricevuto mi sembra doveroso rilasciare questa mia testimonianza positiva verso tutto questo reparto. Letto 13 Francesco
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute