Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Day Hospital Ematologia Sant’Eugenio

Da qualche mese mi sono messo nelle mani dei medici dell’Ematologia dell’Ospedale Sant’Eugenio e nella fattispecie del Dr. Luca Cupelli e della Dr.ssa Silvia Ferraro a seguito di una piastrinopenia e neutropenia emerse dai vari esami del sangue. Sin da subito i due professionisti mi hanno seguito con attenzione e scrupolosità facendomi fare vari esami. Proprio per la loro attenzione dimostrata hanno ritenuto di sottopormi in data odierna (11.6.2024) al PM e BOM. Nel corso del prelievo del midollo osseo il Dr. CUPELLI si è dimostrato di essere un bravissimo medico. Ha eseguito l’esame, previa spiegazione, con l’assistenza di una brava infermiera, mettendomi a mio agio e a rassicurarmi in ogni istante dell’esecuzione dicendomi cosa stesse facendo. Ora devo solo attendere l’esito della biopsia. Anche la Dr.ssa FERRARO al termine del prelievo mi ha rasserenato. Ho fatto i miei complimenti ai medici e li rinnovo anche adesso perché sono stati veramente eccezionali. E’ bello sapere che ci sono medici bravi e giovani come loro in possesso di doti professionali e umane. Grazie di cuore.

Piastrinopenia e Neutropenia.
Esito della cura