Dettagli Recensione

 
Ospedale Sant'Eugenio di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Day Hospital Ematologia Sant’Eugenio

Da qualche mese mi sono messo nelle mani dei medici dell’Ematologia dell’Ospedale Sant’Eugenio e nella fattispecie del Dr. Luca Cupelli e della Dr.ssa Silvia Ferraro a seguito di una piastrinopenia e neutropenia emerse dai vari esami del sangue. Sin da subito i due professionisti mi hanno seguito con attenzione e scrupolosità facendomi fare vari esami. Proprio per la loro attenzione dimostrata hanno ritenuto di sottopormi in data odierna (11.6.2024) al PM e BOM. Nel corso del prelievo del midollo osseo il Dr. CUPELLI si è dimostrato di essere un bravissimo medico. Ha eseguito l’esame, previa spiegazione, con l’assistenza di una brava infermiera, mettendomi a mio agio e a rassicurarmi in ogni istante dell’esecuzione dicendomi cosa stesse facendo. Ora devo solo attendere l’esito della biopsia. Anche la Dr.ssa FERRARO al termine del prelievo mi ha rasserenato. Ho fatto i miei complimenti ai medici e li rinnovo anche adesso perché sono stati veramente eccezionali. E’ bello sapere che ci sono medici bravi e giovani come loro in possesso di doti professionali e umane. Grazie di cuore.

Patologia trattata
Piastrinopenia e Neutropenia.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

 
 
Per Ordine