Dettagli Recensione
Grazie Dott. Aureli e tutto lo staff
Voglio ringraziare pubblicamente il Dott. Stefano Aureli per avermi seguito durante la gravidanza che, pur avendo avuto un decorso meraviglioso, era caratterizzata da AOU (Arteria ombelicale unica). E' stato meraviglioso nello spiegarmi il tutto e nell'avermi rassicurato. Inoltre devo ringraziare tutto lo staff del reparto ostetricia che, seppur nelle estreme difficoltà organizzative, fa un lavoro meraviglioso.. infermiere e ostetriche in primis. Un ringraziamento di cuore all'ostetrica Vega Galasso, di turno quella notte, che mi ha aiutato a mettere al mondo il mio gioiellino Fabio in 2 ore, con parto naturale senza flebo, ossitocina, punti... niente di niente!!! GRAZIE.
Commenti
vedo che hai partorito da pochissimo e ti faccio tantissimi auguri!!
Vorrei partorire anche io al S. Eugenio visto che ho avuto tanti commenti positivi sul reparto neonatale, ma l'unica preoccupazione riguarda la famosa ristrutturazione che, ad oggi, non so se sia stata completata. Inoltre sembra che gli anestesisti del S. Eugenio non facciano l'epidurale, che invece io volevo fare, o comunque avere la possibilità di farla in caso volessi.
Tu come ti sei trovata anche con i posti letto? hai avuto problemi?
grazie per i consigli che potrai darmi.
Ancora auguri!!
Io devo ancora rimanere incinta ma proprio per questo mi stavo guardando attorno per cercare un/a bravo/a ginecologo/a che mi seguisse..
Posso chiederti informazioni riguardo il tuo? Ho letto che è dell'ospedale... e mi piacerebbe partorire lì quando sarà il momento...
Grazie in anticipo.
Altri contenuti interessanti su QSalute