Dettagli Recensione
Grazie di cuore
Ho partorito al Sant'Eugenio la mia seconda figlia a giugno 2022, dopo 8 anni dal primo parto a Villa San Pietro. Che dire, staff eccellente, mi sono sentita protetta, coccolata e seguita in tutto sia nel periodo delle visite che dopo, arrivando al travaglio con estrema tranquillita' e godendomi ogni attimo.. Ricordo incancellabile. Grazie di cuore al mio ginecologo dott. Fabrizio Signore, direttore del reparto; grazie alle ginecologhe dott.ssa Tiziana di Netta e dott.ssa Simona Patti che mi hanno seguita ogni giorno con pazienza; grazie infinite all'ostetrica Francesca che mi ha assistita con dedizione passo passo la notte del travaglio riuscendo a non farmi mettere nemmeno un punto. E grazie al ginecologo dott. Loyola presente al parto e al ginecologo dott. Luigi Cetta, che ho avuto piacere di conoscere al PS.
Grazie a tutte le ragazze dolcissime stagiste dell'università (Flavia? ecc...), grazie a Francesca l'anestesista che mi ha permesso un parto indolore, grazie alle puericultrici che non ti fanno mai sentire sola ed imbranata e un grazie a tutto il resto dello staff che non ho nominato.
Siete fantastici, non vi dimenticherò mai, siete l'eccellenza!
Commenti
Grazie..
Se invece vuoi prenotare visite presso l'ospedale, a giro ti capita un Ginecologo dello staff, e sono tutti bravissimi.
Io lui l'ho adorato e ripagherei 1000 volte per come mi ha seguita in tutta la gravidanza, mi ha inserita in ospedale e mi ha fatto conoscere allo staff facendomi così sentire praticamente a casa. Rispondeva al cellulare a qualsiasi ora, togliendomi ogni dubbio. Spero di essere stata d'aiuto. Buona giornata.
Altri contenuti interessanti su QSalute