Dettagli Recensione
Reparto di prim'ordine
Scrivo questa recensione per mio padre, ricoverato presso questo reparto, che grazie alla competenza, alla scrupolosità ed alla professionalità dimostrata dal personale medico, è riuscito a scoprire una patologia che difficilmente altri avrebbero individuato.
Una visibile patologia neurologica con origine da una difficilmente individuabile patologia non neurologica, uscita fuori grazie agli innumerevoli esami a cui hanno sottoposto mio padre. Ringrazio soprattutto il dott. Cesare Iani, mia vecchia conoscenza da paziente quando ancora era un dottore di reparto, sempre al Sant'Eugenio, il quale non ha perso la sua curiosità e fame di conoscenza che lo contraddistinguevano già 20 anni fa e che lo rendono scrupoloso e testardo oltre ogni limite per riuscire a capire con esattezza la causa di una malattia. Mai carica di direttore sanitario credo sia più meritata della sua.
Comunque tutti i dottori di reparto che hanno seguito mio padre hanno dimostrato una scrupolosità pari a quella del loro direttore sanitario effettuando visite lunghissime e scrupolosissime.
Chiunque dovesse finire in questo reparto, stia tranquillo che non poteva capitare in mani migliori.
Commenti
Grazie, ho la stessa patologia e sono 4 anni che non vivo più...
È stato il punto di partenza, e non si sono limitati esclusivamente all'ambito neurologico.
Altri contenuti interessanti su QSalute