Dettagli Recensione

Ospedale Sant'Eugenio di Roma
Voto medio 

4.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

4.0

Reparto urologia

Un ringraziamento di cuore a chi lavora nel reparto di urologia!
Immensa stima e riconoscenza al Dott. Stefano Signore che l'11 marzo mi ha operata e che dal primo momento mi ha tranquillizzata su tutto.
Un grazie di cuore al Dott. Delicato che, nonostante le mie ansie, ha avuto la pazienza di spiegarmi sempre tutto.
Grazie al Dott. Cantiani per le visite durante la degenza.
Tanta stima per la caposala, sempre molto professionale ma al tempo stesso disponibile, della quale purtroppo mi sfugge il nome..
Un sentito ringraziamento all'equipe di sala operatoria, i nomi non li so ma quando avevo le lacrime che salivano poco prima dell'intervento, non mi sono sentita abbandonata a me stessa. Persone fantastiche!
Il brutto periodo con le visite degli affetti ridotte a mezz'ora, è stato ampiamente superato dalla professionalità e umanità di tutto il personale infermieristico.
Riuscire a scorgere i sorrisi oltre le mascherine, trovare sempre una parola di conforto è stato determinante.
Mi perdonerà chi non nomino, purtroppo non ricordo tutti, ma un grande abbraccio a Franca, Roberta, Alessia, Valentina, Marco e Paolo.
Brave anche le ragazze delle pulizie che, cantando "Italia sì Italia no", portavano una ventata di allegria.
Posso dire che il reparto di Urologia abbia un grandissimo valore aggiunto, che è tutto il personale che lo fa andare avanti giorno e notte con professionalità e grande umanità.

Patologia trattata
Neoformazione renale.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine