Dettagli Recensione
Carmelina Di Prazza
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ringraziamento
Operata in day-hospital ieri 30/11/2018, rivolgo un enorme GRAZIE e complimenti per l'empatia e professionalità dimostrate.
Patologia trattata
Pucker maculare.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Salve, soffro anch'io di Pucker maculare e mi sto informando sui centri d'eccellenza per eventualmente affrontare un'operazione chirurgica.
Ha affrontato un'operazione di microchirurgia? In anestesia generale? Come sono andati i postumi dell'operazione?
Grazie e in bocca al lupo :)
Ha affrontato un'operazione di microchirurgia? In anestesia generale? Come sono andati i postumi dell'operazione?
Grazie e in bocca al lupo :)
Buongiorno, sono interessato anche io allo stesso tipo di trattamento chirurgico. Se posso permettermi, ha già effettuato l’operazione? Se sì, è stata risolutiva?
Grazie.
Grazie.
Buongiorno.
Ho letto la sua recensione e, essendo anche io affetta da pucker maculare, vorrei sapere se l'intervento è stato effettuato in anestesia generale e se è stato doloroso... Il post operatorio com'è andato?
Le sarei grata di una risposta perché sono molto preoccupata. Grazie.
Ho letto la sua recensione e, essendo anche io affetta da pucker maculare, vorrei sapere se l'intervento è stato effettuato in anestesia generale e se è stato doloroso... Il post operatorio com'è andato?
Le sarei grata di una risposta perché sono molto preoccupata. Grazie.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute