Dettagli Recensione
Ricoverata al reparto pschiatrico del S.Eugenio
Sono stata ricoverata diverse volte in questo "REPARTO" (i manicomi non li hanno chiusi)
per non parlare della struttura.. evidentemente si pensa che i malati di mente non abbiano diritto alla pulizia e alla ristrutturazione (probabilmente e' l'unico reparto a non essere ristrutturato almeno un po') e' veramente fatiscente.....
I medici praticamente inesistenti e a livello umano 0!!! Oltre a somministrare farmaci, mai che prestino un po' piu' di attenzione alle patologie.
Il cibo e' nettamente migliorato! Merito del cuoco!
E dulcis in fundo la psichiatra che mi ha tenuto in cura per piu' di 20 anni ed il primario mi hanno "scaricato" dicendo che non sapevano piu' che fare con me!
I mali comunque non sempre vengono per nuocere.. perchè allora in seguito ho incontrato, anche se a pagamento, uno psichiatra bravissimo e devo dire che la mia patologia e' nettamente piu' "equilibrata"!
Commenti
Ne sto cercando uno in zona Eur.
Grazie mille.
Grazie e auguri.
Martina
Ti ringrazio.
mio figlio affetto da bipolarismo sarà ricoverato questo pomeriggio al Sant'Eugenio, visto che ora si è obbligati ad usare l'ospedale di zona. Avrei bisogno gentilmente di suoi suggerimenti circa il terapeuta, ma ancora di una struttura convenzionata o semi convenzionata valida.
La ringrazio infinitamente se può mettersi in contatto con me.
Cordialmente,
Loredana
Altri contenuti interessanti su QSalute