Dettagli Recensione
Ringraziamenti
Partiamo per ordine, lo scorso Novembre la patologia di mio figlio, 16 anni, si fa talmente evidente che si delinea la necessità di avere il parere di un medico specialista. Dopo svariate ricerche mi imbatto su queste pagine ed inizio a leggere le recensioni, fino a che decido di far visitare il ragazzo al Dott. Andreetti.
Il 4 maggio 2016 è stato sottoposto ad intervento chirurgico per correggere il difetto. L'intervento è andato benissimo, come il decorso post operatorio, che praticamente è risultato privo di dolore, grazie alla terapia del dolore che in questo ospedale funziona benissimo.
Sentiti e sinceri i ringraziamenti che rivolgo al Dott. Andreetti (persona umana, cordiale, simpatica e esaustivo nello spiegare e rispondere alle domande), al Dott. Ibrahim (persona squisita, cordiale, preparata, simpaticissima, sempre con un bel sorriso sul volto). Gli anestesisti, gli infermieri e tutto il personale hanno una marcia in più, cordialità, professionalità e simpatia li contraddistinguono.
Un ringraziamento particolare alla persona che ci ha preso per mano e guidato in tutti questi mesi, la dottoressa Cecilia Menna che, oltre che essere una medico preparatissimo, è anche una persona caratterialmente eccezionale.
Questo reparto dovrebbe essere di esempio a tutti gli ospedali d'Italia.
Commenti
Buona giornata, se hai ancora domande chiedi pure.
Grazie mille.
Altri contenuti interessanti su QSalute