Dettagli Recensione
Diagnosi corretta e cura concreta- Prof. Bruno
Originari del sud Italia, nel 1990 mia moglie (ventiduenne) accusava attacchi di asma e vere e proprie polmoniti, curate da vari medici ospedalieri della Campania da terapie antibiotiche e due interventi chirurgici al setto nasale, purtroppo senza nessun risultato; addirittura, per uscire dalla fase acuta (insufficienza respiratoria), bisognava intervenire con cortisonici via endovena.
Consigliato da un Prof. amico, la ricovero presso la I Clinica Medica del Policlinico Umberto I di Roma, dove viene presa in cura dal Prof. Bruno Guglielmo.
Dopo venti giorni di ricovero, dove furono compiute dal prof. Bruno tutte le possibili indagini, eseguendo anche il Test di Bernstein (agli albori) atte a scoprire le ragioni scatenanti degli attacchi di asma, si scopre che la causa è il reflusso gastroesofageo causato dal cardias incontinente.
Dopo 23 anni mia moglie è seguita ancora dal Prof. Bruno.
Viste le precedenti esperienze negative, mi sono sempre rivolto al Prof. Bruno anche per amici e familiari, ricevendo sempre scrupolosità, doti umani e professionali da parte del professore.
Medici così sono oggi talmente rari..
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute