Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Cancro lobo polmonare superiore sinistro

Sono Daniela, ho 67 anni, la paziente con gli occhiali rossi e la vestaglia rossa, individuare il tumore è stato un colpo di bravura di un'altra struttura, mi hanno indirizzato al prof. Rendina, la sig.ra Carla ha fissato un appuntamento in tempo reale. Il prof. Rendina ha detto lo togliamo subito, non gli diamo tempo di crescere, sono stata inserita nella prima lista operatoria disponibile, era venerdì, sono stata operata lunedì, esito: asportazione totale, sto già facendo una chemio, in via precauzionale.
Il prof. Rendina oltre ad essere l'eccellente chirurgo che è, ha organizzato un Reparto felice.
Ovviamente è un reparto efficiente, ma è anche vero, a misura di paziente; la correttezza, la buona educazione, la simpatia del personale sanitario assistenziale mi hanno fatto sentire a casa, ho trascorso dei giorni serena nonostante la mia diagnosi iniziale.
L'equipe del Reparto è composta da chirurghi di eccezione, non li conosco uno per uno, ma sentivo parlare gli altri pazienti, tutti, ripeto tutti, soddisfatti e tranquilli. Un reparto funziona così solo quando chi lo amministra lo fa per il bene dei pazienti. 10 e Lode.

Patologia trattata
Carcinoma di 4 cm all'interno del lobo polmonare superiore sinistro.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine