Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Eccellenza dott. Sabino

Ho avuto la fortuna (ne ho girati di Ospedali) di essere ricoverata c/o il reparto menzionato in oggetto dal 26 al 30 Luglio 2024 a seguito di intervento di F.E.S.S. e non solo, magistralmente eseguito data anche la complessità, dal dott. Luigi Sabino.
Tengo a sottolineare che ciò che a mia percezione rende speciale il dott. Sabino sia in primis l’enorme umiltà, umanità e disponibilità nei confronti dei pazienti e che ritengo virtù oramai in generale estinte e rare.
La vera grandezza è rimanere con i piedi per terra, uno/a come tanti nonostante tanta conoscenza e maestria tecnica che per noi pazienti, è di “vitale” importanza.
Con le dinamiche interne della sottoscritta ha dimostrato tanta pazienza e disponibilità per ogni dubbio e di certo, non sono la sua unica paziente: non era né dovuto e né scontato.
La ringrazio pubblicamente e nuovamente di cuore, dott. Sabino.
Ringraziamenti anche al reparto ed al personale infermieristico, OSS ed alla Sig.ra delle pulizie (non rammento il nome) molto precisa, pulitissima e gentilissima: il suo buongiorno pieno di gioia ed affetto, arrivava al cuore.
Last but not least, complimenti al Vs mangiare; ho inviato video con la seguente didascalia: “Ma sto in vacanza al ristorante, o al Sant’Andrea?”.

Spero da contribuente che la privatizzazione oramai palesatasi anche della Sanità oltre che del paese più bello che fu, risparmi la Vs struttura e relativi reparti. In nome del benessere collettivo anch’esso a mio umile avviso, non più la priorità di questa “ammalata” Italia ma solo del mero business.
Chiunque venga operato dal dott. Sabino suoi collaboratori in sala operatoria ed assistito poi nel reparto summenzionato, sarà in mani eccellenti.

Patologia trattata
Deviazione setto nasale, sinusite etmoidale.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine