Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Tumore polmone

Il reparto di chirurgia toracica merita un 10+. Il responsabile del reparto, Prof. Rendina, nonostante il suo altissimo nome nel mondo medico e la sua alta professionalità, è una persona sempre col sorriso, cordiale e disponibile, che già al primo colloquio ti spiega esattamente la situazione in modo semplice: se ti devi operare organizza il ricovero in meno di una settimana, se devi fare altri esami chiama lui direttamente le persone a cui rivolgerti. É senza nessun dubbio il medico a cui puoi affidare la tua vita con la massima fiducia. Per quanto riguarda il reparto ho solo parole di lode: organizzazione perfetta, pulizia ottima, personale impeccabile, subito disponibile per ogni problema, pronti per ogni emergenza (nel mio caso, fibrillazione cardiaca nella notte, attivazione immediata del cardiologo) e, cosa non meno importante, sei considerato come persona e non solo come un paziente. Insomma, per chi ha bisogno del reparto di Chirurgia Toracica penso che questo dell'ospedale Sant'Andrea sia il top per la bravura dei chirurghi, per l'assistenza prima durante e dopo l'intervento.

Tumore polmone
Esito della cura