Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento di Parotidectomia superficiale destra

Sono stato operato dal prof. Roberto Becelli all’UO Maxillo Facciale dell’ospedale Sant’Andrea il 26/06/2024 con intervento di Parotidectomia superficiale destra, intervento di circa 4 ore complicato a causa del percorso del nervo facciale che lo attraversa se intaccato può causare una paralisi facciale locale. Intervento andato benissimo, ora dopo 4 giorni di degenza sono a casa in convalescenza e sto bene. Voglio ringraziare il prof. Becelli un grande chirurgo senz’altro un eccellenza nel panorama Romano e tutta la Equipe, con loro operatori, praticanti e tutti che collaborano alla riuscita. Il mio vuole anche essere un appello a chi di dovere un centro come questo che senz’altro rappresenta una eccelsa della città di Roma merita molto di più in termini di sovvenzioni economiche per permettere a tutti loro di svolgere al meglio e con serenità il loro lavoro. Ero entrato timoroso e impaurito mi avete fatto sentire a casa mia grazie ancora a tutti vi auguro il meglio dalla vita. Ezio Ancora

Patologia trattata
Adenoma alla parotide superiore destra
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine