Dettagli Recensione
Intervento di Parotidectomia superficiale destra
Sono stato operato dal prof. Roberto Becelli all’UO Maxillo Facciale dell’ospedale Sant’Andrea il 26/06/2024 con intervento di Parotidectomia superficiale destra, intervento di circa 4 ore complicato a causa del percorso del nervo facciale che lo attraversa se intaccato può causare una paralisi facciale locale. Intervento andato benissimo, ora dopo 4 giorni di degenza sono a casa in convalescenza e sto bene. Voglio ringraziare il prof. Becelli un grande chirurgo senz’altro un eccellenza nel panorama Romano e tutta la Equipe, con loro operatori, praticanti e tutti che collaborano alla riuscita. Il mio vuole anche essere un appello a chi di dovere un centro come questo che senz’altro rappresenta una eccelsa della città di Roma merita molto di più in termini di sovvenzioni economiche per permettere a tutti loro di svolgere al meglio e con serenità il loro lavoro. Ero entrato timoroso e impaurito mi avete fatto sentire a casa mia grazie ancora a tutti vi auguro il meglio dalla vita. Ezio Ancora
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute