Dettagli Recensione
Grazie dott. Longo!
Mia madre di anni 84 è stata sottoposta ad un intervento al cavo orale il 6 giugno scorso. Un'operazione particolarmente delicata sia per la sua natura (asportazione di metà lingua e ricostruzione con lembo addominale), sia per l'età della paziente. Lo staff medico, diretto dal prof. Fabio Santanelli, è stato semplicemente meraviglioso. Fin dall'inizio mia madre è stata seguita con la massima attenzione e sensibilità. Il dr. Benedetto Longo che l'ha operata è stato prodigo di informazioni e rassicurazioni ed ha seguito passo passo il decorso post operatorio, mostrando oltre ad un'altissima professionalità, anche un profondo calore umano. Un ringraziamento va anche a tutti i giovani medici del reparto, sempre disponibili e che si sono prodigati per ogni necessità. Un grazie inoltre al personale infermieristico, sempre attento e preciso. Nella triste circostanza posso dire che siamo stati veramente fortunati ad incontrare uno staff medico ed infermieristico di così alto livello. Viviana De Flaviis
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute