Dettagli Recensione
Ringraziamento al prof. Becelli e alla sua equipe
Sono un ragazzo di 20 anni e ancora una volta, a distanza di quasi 5 anni, mi trovo ad esprimere la mia profonda gratitudine e un sentito ringraziamento al Prof. Becelli per le sue eccezionali qualità professionali ed umane.
Il Prof. Becelli è intervenuto su una recidiva di adenoma pleomorfo che ha richiesto una parotidectomia totale: l'intervento si è rivelato ben più complicato del previsto, ma la sua abilità chirurgica e le sue mani "a dir poco miracolose" hanno fatto sì che tutto finisse senza conseguenze: si è preservata la funzionalità dei nervi facciali, l'affossamento della guancia e la cicatrice, a poche settimane dall'intervento, è già quasi invisibile.
Il Prof. Becelli affianca alla sua smisurata professionalità una umanità e una vicinanza al paziente che è raro trovare in ambito medico. Encomiabile il suo supporto psicologico nel pre e nel post operatorio e fin dal primo momento mi ha sempre donato tranquillità e sicurezza.
Grazie Prof., perché per ben due volte mi hai salvato il sorriso e il "viso" (aspetto non di poco conto per un giovane ragazzo).
Si avvale di una equipe anch'essa favolosa: un ringraziamento va al Dott. Facchini e al Dott. Piccirilli, molto presenti, competenti e sempre attenti alle mie esigenze.
Un grazie di cuore a tutti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute