Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Chiusura di un ciclo

Per scrivere una recensione sul Dr. Claudio Andreetti che possa far rendere consapevole a chi non lo conosce delle sue qualità, è complicato perché bisogna essere dotati di sintesi.
BRAVO: ovvio, sta col Dr. Rendina, un'eccellenza nel panorama italiano.
DISPONIBILE: sicuramente! si ricordava di me dopo 9 mesi che non avevo potuto sentirlo per altri problemi e mi ha accolto dopo l'orario canonico di visita, una sera, quando decidemmo di operarmi per una formazione benigna al mediastinico.
PSICOLOGO: anche, sì! ha rassicurato mia madre sull'esito dell'operazione al cuore.
CAPITANO: vero; mi ha chiesto di rimandare di poco l'operazione per autorizzare l'unico giorno di ferie chiesto dal suo anestesista dopo un anno ininterrotto di lavoro; non si sarebbe mai mosso senza tutti i suoi uomini.
DELEGANTE, NON AUTOCENTRICO: dopo l'operazione mi ha affidato alle cure del Dr. Leonardo Teodonio, anche lui bravissimo e dotato di altrettanta empatia. Stare in retroguardia per far raccogliere i risultati ai propri, la ritengo un'altra virtù.
Ho conosciuto diversi dottori in questo periodo, molto bravi. Alcuni di più. Tra loro, per tutte le qualità dimostrate e la passione, ci sono Andreetti e Teodonio. Li ringrazio di cuore e li stimo.

Patologia trattata
Formazione cistica/ tumore benigno del mediastino.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine