Dettagli Recensione
Chiusura di un ciclo
Per scrivere una recensione sul Dr. Claudio Andreetti che possa far rendere consapevole a chi non lo conosce delle sue qualità, è complicato perché bisogna essere dotati di sintesi.
BRAVO: ovvio, sta col Dr. Rendina, un'eccellenza nel panorama italiano.
DISPONIBILE: sicuramente! si ricordava di me dopo 9 mesi che non avevo potuto sentirlo per altri problemi e mi ha accolto dopo l'orario canonico di visita, una sera, quando decidemmo di operarmi per una formazione benigna al mediastinico.
PSICOLOGO: anche, sì! ha rassicurato mia madre sull'esito dell'operazione al cuore.
CAPITANO: vero; mi ha chiesto di rimandare di poco l'operazione per autorizzare l'unico giorno di ferie chiesto dal suo anestesista dopo un anno ininterrotto di lavoro; non si sarebbe mai mosso senza tutti i suoi uomini.
DELEGANTE, NON AUTOCENTRICO: dopo l'operazione mi ha affidato alle cure del Dr. Leonardo Teodonio, anche lui bravissimo e dotato di altrettanta empatia. Stare in retroguardia per far raccogliere i risultati ai propri, la ritengo un'altra virtù.
Ho conosciuto diversi dottori in questo periodo, molto bravi. Alcuni di più. Tra loro, per tutte le qualità dimostrate e la passione, ci sono Andreetti e Teodonio. Li ringrazio di cuore e li stimo.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute