Dettagli Recensione
Paola
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Chirurgia toracica
Da poco giorni sono stata sottoposta a cervicotomia - resezione ed anastomosi laringo tracheale al reparto di chirurgia toracica dell'AOU Sant'Andrea Roma con esito positivo. Ringrazio il Prof. Erino Rendina e tutta la sua eccellente equipe per il trattamento ricevuto, non solo dal punto di vista professionale, che é stato eccellente, ma anche, soprattutto, dal punto di vista umano.
Ringrazio inoltre il reparto per il trattamento ricevuto, considerato il periodo particolarmente difficile che stiamo attraversando. Grazie di cuore a tutti.
Patologia trattata
Stenosi tracheale.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Poichè dovrei subire lo steso intervento, mi interesserebbe sapere qual è stato il decorso post operatorio.
Grazie!
Grazie!
Scrivo per mia moglie, affetta da stenosi tracheale.
Mi piacerebbe essere contattato da ammalati come mia moglie, per poter scambiare opinioni. Sono 8 anni che esegue dilatazioni con e senza laser, e cure con cellule staminali Retuxmab, ma con pochi risultati. Qualcuno con la resezione ha prolungato la trachea aperta per più di 6 mesi.
La mia email: ivanerosi@alice.it
Mi piacerebbe essere contattato da ammalati come mia moglie, per poter scambiare opinioni. Sono 8 anni che esegue dilatazioni con e senza laser, e cure con cellule staminali Retuxmab, ma con pochi risultati. Qualcuno con la resezione ha prolungato la trachea aperta per più di 6 mesi.
La mia email: ivanerosi@alice.it
Buongiorno, anche io sono anni che indago per la causa di stenosi sottoglottica di cui non si capisce la causa; forse dipende dalla Wegener, ma ancora non è sicuro. Anche io vorrei confrontarmi con altre persone con questo problema. A sua moglie hanno detto la causa?
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute