Dettagli Recensione
RINGRAZIAMENTO DI CUORE AL PROF. FRATI
Sono Sorin Vasile Ojog, operato dal professor Alessandro Frati presso il reparto di neurochirurgia dell'ospedale Sant'Andrea di Roma, il 27/01/2020 per ernia cervicale con paralisi al braccio.
Vorrei dire tantissime cose, ma tante parole non sempre rendono interessanti i discorsi; dico soltanto questo: GRAZIE PER AVERCI APPOGGIATO IN UN MOMENTO DIFFICILE, NON SOLO PER ME MA ANCHE PER LA MIA FAMIGLIA, SENZA DI LEI NON AVREI SAPUTO COSA FARE E LE SAREMO RICONOSCENTI PER TUTTA LA VITA!
Intervento di microdiscectomia cervicale c4-c5 in approccio anteriore con artrodesi intersomatica con cage in tantalio a tale livello ottimamente riuscito.
Anche il decorso post-operatorio è stato meraviglioso, seguito con grande attenzione dal prof. Frati e anche dal dott. Mattia Capobianco, che ha risposto a tute le mie paure e domande, è sempre stato presente e molto disponibile .
Sapere che esistono medici come VOI, mi fa star bene, mi emoziona e DICO CHE E' UN ONORE PER L'OSPEDALE SANT'ANDREA DI ROMA AVERE MEDICI COME VOI!
Chiudo con un GRAZIE DI CUORE E CON IMMENSA RICONOSCENZA!
Commenti
io sono obbligato a sottopormi ad intervento per ernia c6-c7 espulsa e marginata, che mi provoca cervicobrachialgia acuta da un mese e parestesia alla mano sinistra.
Ho tanta paura del post operatorio...
Volevo chiederle: per caso ci sono problemi di deglutizione? e di respirazione? com'è il post operazione?
Grazie per eventuale risposta.
Altri contenuti interessanti su QSalute