Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Operazione per adenoma pleomorfo

Il 30-04-2019 sono stata sottoposta ad intervento chirurgico nel reparto di chirurgia maxillo facciale dell’ospedale Sant’Andrea di Roma, per l’asportazione di un’adenoma pleomorfo alla parotide destra di circa 5 cm., posto vicino al fascio di nervi facciali. Interventi eseguiti con eccezionale professionalità e competenza dal Prof. Roberto Becelli, eccellente chirurgo e persona amabile e disponibile. Dopo l’intervento ho riacquistato subito la funzionalità e la mimica facciale. La ripresa è stata abbastanza rapida. Il mio ringraziamento va al prof. Becelli e a tutto il suo staff, e alle infermiere per la gentilezza e la cordialità.

Patologia trattata
Adenoma pleomorfo parotide dx.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  

Per Ordine 

Inviato da lucia
20 Giugno, 2019
Buongiorno, ho letto che anche lei aveva un adenoma di 5 cm. ed è stata operata dal dott. Becelli. Siccome io pochi giorni fa ho fatto una visita con lui per lo stesso problema, volevo sapere: com'è stato l'intervento? ha avuto complicanze dopo?
Mi farebbe piacere contattarla per delle informazioni a riguardo.
Grazie.
Inviato da Carluccio Carmela Rita
20 Giugno, 2019
Buon pomeriggio,
l’intervento è stato eseguito in anestesia generale. Dopo i dolori sono stati inesistenti, non ho avuto complicanze di nessun genere. Stia tranquilla, è in ottime mani e si affidi al professor Becelli. Ad oggi io sto bene non ho alcun problema alla mimica facciale. Comunque per ulteriori informazioni non esiti a contattarmi.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Roberta
30 Giugno, 2019
Salve signora, io dovrei sottopormi allo stesso intervento da Becelli, sono in lista. La posso in qualche modo contattare?
Il mio numero è 3392919705
Grazie, Roberta

Inviato da Roberta
29 Agosto, 2019
Salve Lucia, anche io ho un adenoma pleomorfo alla parotide e sto in lista dal prof. Becelli. Ci possiamo contattare? La mia email è robertapieroni28@gmail.com
Grazie.

Inviato da Roberta
29 Agosto, 2019
Salve, ho provato a contattarla su facebook ma non ho trovato nulla. Sono Roberta Pieroni, anche io sto aspettando la chiamata per intervento di adenoma pleomorfo dal prof. Becelli. Se possiamo metterci in contatto gliene sarei grata. La mia email è: robertapieroni28@gmail.com

Inviato da Antonella
07 Giugno, 2020
Salve, anche a me hanno tolto quello che sembrava un adenoma benigno. Invece devo rioperarmi.. Devono pulirmi meglio e mi hanno parlato di questi rischi riguardo la mimica facciale. Devono togliermi la parotide, l'intervento lo farò al Gemelli. Incrocio le dita...
6 risultati - visualizzati 1 - 6