Dettagli Recensione
STABILIZZAZIONE DELLA COLONNA
Voglio ringraziare tutto il reparto di neurochirurgia dell'ospedale Sant'Andrea, ma in particolar modo il professore Alessandro Frati, che ritengo non solo una persona gentile, cordiale e grande professionista, ma lo ritengo anche un Neurochirurgo dotato di eccellenti capacità tecniche, è e sarà il futuro della neurochirurgia. Lo consiglio vivamente a tutti.
Dopo 3 interventi all'ernia del disco L4 e L5, il 28 novembre 2018 sono stato operato per stabilizzazione della colonna vertebrale regione lombare L4-L5 con due sbarre, quattro viti in titanio e un distanziatore dal professor Frati. La mattina dopo tutti erano sbalorditi, perché camminavo! Mi ha ridato la gioia di quello che avevo perso! Non potevo stare seduto, avevo i piedi addormentati tutto il giorno, la schiena a pezzi, la notte mi svegliavo e urlavo dal dolore sulle tibie delle gambe a causa di questo problema alla colonna. In sostanza, ero distrutto.
Ora cammino, sto seduto, non ho i piedi addormentati e faccio tutto quello che prima non potevo fare.
Grazie Professor Frati!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute