Dettagli Recensione
Elisa
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
IUGR e iposviluppo fetale
Ringrazio tutto il reparto, soprattutto la dott.ssa Todros e il dott. Gaglioti, per avermi seguita i due mesi prima del parto e di aver monitorato la mia bimba fino alla decisione di farla nascere il 24 aprile 2014 a 39+1 settimane. L'assistenza durante il parto è stata impeccabile (grazie anche a Mary, la nostra ostetrica, e ai pediatri in sala parto) ed Emma è nata sana di 2,340 kg. per 45 centimetri. Ora ha 11 mesi e sta benissimo!!! Grazie di cuore a tutti!!!
Patologia trattata
RITARDO DI CRESCITA INTRAUTERINO (IUGR), iposviluppo fetale e oligoamnios.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Buongiorno,
ho letto del ricovero nel settore 2c e dato che dovrò essere ricoverata li per parecchio tempo, volevo la sua opinione riguardo la struttura... I medici so essere speciali, ma per quanto riguarda i servizi, sono in camera?
Grazie della cortesia.
ho letto del ricovero nel settore 2c e dato che dovrò essere ricoverata li per parecchio tempo, volevo la sua opinione riguardo la struttura... I medici so essere speciali, ma per quanto riguarda i servizi, sono in camera?
Grazie della cortesia.
Io ero nel 2D, mi dispiace molto!
Ciao mamma,
ho la stessa patologia come te e volevo sapere se sei stata ricoverata tutti i 2 mesi in ospedale prima di partorire.
Grazie.
ho la stessa patologia come te e volevo sapere se sei stata ricoverata tutti i 2 mesi in ospedale prima di partorire.
Grazie.
Ti lascio il mio Cell.: 349 5102385, ho whatsapp.
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute