Dettagli Recensione
Io non ci torno più
Salve, mi chiamo Grava Simone, mi sono recato all'ospedale di peschiera del Garda per curare una stenosi tracheale post intubazione alla parte alta della trachea.
Mi ha visitato ed operato il dottor Comel.
Allora, premetto che la stenosi mi è stata creata, io non ho nulla che non vada al mio corpo.. mi è stata creata all'ospedale di Bussolengo, da dei medici incompetenti..
Arrivato all'ospedale di Peschiera, mi ha visitato il dottor Comel come detto poc'anzi, mi ha fatto una broncoscopia di controllo, e una disostruzione laser assistita in broncoscopia rigida.
Premetto che mi ha operato 3 volte.. perché si rifà la stenosi.. Ora io, non sapendo nè leggere nè scrivere, ho deciso di cambiare ospedale visto che mi devono operare un'altra volta!
Sono 2 le possibilità: la prima è che il dottore mi abbia operato in modo non corretto per la non reiterazione della creazione della stenosi; la seconda è che abbiano usato troppo laser, o fatto le cose in modo non corretto.
Le prime 2 volte mi hanno operato nelle sale operatorie nuove. L'ultima volta mi hanno operato nelle sale operatorie vecchie, una cosa che non auguro a nessuno..: sporche, vetuste, senza un minimo di igiene che si possa chiamare tale.
Una esperienza che non auguro a nessuno. Poi mi volevano fare broncoscopie di controllo massive tutte vicine.. ma all'ultima operazione io mi sono rifiutato di fare tutte le broncoscopie di controllo.
Commenti
Anche io ho la stenosi tracheale, ma a me è venuta senza motivo e per ora me la sto tenendo... anche se non respiro tanto bene.
Spero mi risponda.
La ringrazio.
Cordiali saluti.
Altri contenuti interessanti su QSalute