Dettagli Recensione
j. crivelli
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ottimo
Ottima clinica da tutti i punti di vista. Personale eccellente. Medici dotati di altissima professionalità!
Patologia trattata
Morbo di Parkinson, Demenze, Cefalee.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Buona sera sono Ernesto, marito di una parkinsoniana da 9 anni. Sono disperato perchè ha sempre dolori agli arti inferiori con forte depressione e demenza, alla notte non dorme mai.. vorrei un consiglio, cioè se con il dott. Nordera si potrebbe risolvere almeno in parte qualche cosa e come fare per mettermi in contatto col professore. Se qualcuno mi darà una risposta, ne sarei molto grato.. Grazie.
Mi permetta.. per esperienza Le consiglio la Casa di Cura Eretenia a Vicenza, e di esporre il caso al Prof.re Alessandro Burul.
Nordera? un po' menefreghista; tra l'altro BURUL conosce NORDERA, onde per cui puo' consigliarla.
P.S.: Sono stato in tutto il nord Italia (ho una malattia neurodegenerativa), ma come BURUL non c'è NESSUNO.
Nordera? un po' menefreghista; tra l'altro BURUL conosce NORDERA, onde per cui puo' consigliarla.
P.S.: Sono stato in tutto il nord Italia (ho una malattia neurodegenerativa), ma come BURUL non c'è NESSUNO.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute