Dettagli Recensione
Visita urologica
Sono stato visitato in data 12 agosto dal dott. Grosso per la modestissima somma di 250 €.
Problemi : calcolo renale in uretra sx e precedenti episodi di prostatiti.
La visita e la mia permanenza in ambulatorio non ha superato i 5/6 minuti, non sono riuscito a esporre i miei problemi, il medico ha eseguito una eco fast con esito negativo per idronefrosi e mi ha licenziato con una terapia di 3 farmaci per espulsione calcolo e raccomandazione di eseguire ecografia addome completo e rivalutazione urologica.
Nessuna diagnosi scritta, tanto meno 2 righe per il medico curante come di solito si usa fare, una delusione totale in quanto avevo riposto grandi aspettative dalla visita del dott. Grosso e mi ero presentato con la documentazione di precedenti visite e accertamenti che non sono stati visionati e considerati.
Commenti
Sono stata visitata (in realtà nemmeno guardata ) 5/6 min
€ 250,00 non ha guardato nemmeno un mio esame fatto in precedenza, dove venivano segnalate infezioni alle vie urinarie, ematuria ecc. a causa di un calcolo che ho tuttora, e che dopo 4 giorni dalla visita fatta da lui mi ha creato una gravissima infezione al rene.
Quindi mi sono recata nuovamente all’ospedale Pederzoli in pronto soccorso con vomito e febbre, tremante dai forti dolori, informando i medici della mia visita fatta in precedenza dal dott Grosso, con totale disinteresse da parte del urologo Nazaraj-Arjan di turno, che mi ha dimessa dopo poche ore con un antidolorifico e in codice bianco ( pagando così altri €104,00) ho rischiato setticemia e sala di rianimazione, e la perdita del rene !!!!!
Mi hanno salvato da tutto ciò all’ospedale di Desenzano dove prontamente mi hanno ricoverato e operato, inserendomi uno stent per salvaguardare il rene che nel frattempo si era infettato e ingrossato .
Mi dispiace molto perché avevo una bella idea dell’ospedale Pederzoli, ma dopo questa mia esperienza non credo di tornarci, troppa incompetenza!
Altri contenuti interessanti su QSalute