Dettagli Recensione

Case di cura in Veneto
Voto medio 

2.0
Competenza 

2.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

2.0

Visita urologica

Sono stato visitato in data 12 agosto dal dott. Grosso per la modestissima somma di 250 €.
Problemi : calcolo renale in uretra sx e precedenti episodi di prostatiti.
La visita e la mia permanenza in ambulatorio non ha superato i 5/6 minuti, non sono riuscito a esporre i miei problemi, il medico ha eseguito una eco fast con esito negativo per idronefrosi e mi ha licenziato con una terapia di 3 farmaci per espulsione calcolo e raccomandazione di eseguire ecografia addome completo e rivalutazione urologica.
Nessuna diagnosi scritta, tanto meno 2 righe per il medico curante come di solito si usa fare, una delusione totale in quanto avevo riposto grandi aspettative dalla visita del dott. Grosso e mi ero presentato con la documentazione di precedenti visite e accertamenti che non sono stati visionati e considerati.

Patologia trattata
Calcolo e prostatiti
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Girelli Roberta
22 Ottobre, 2024
Purtroppo anch’io ho ricevuto lo stesso trattamento dal dott Gaetano Grosso!
Sono stata visitata (in realtà nemmeno guardata ) 5/6 min
€ 250,00 non ha guardato nemmeno un mio esame fatto in precedenza, dove venivano segnalate infezioni alle vie urinarie, ematuria ecc. a causa di un calcolo che ho tuttora, e che dopo 4 giorni dalla visita fatta da lui mi ha creato una gravissima infezione al rene.
Quindi mi sono recata nuovamente all’ospedale Pederzoli in pronto soccorso con vomito e febbre, tremante dai forti dolori, informando i medici della mia visita fatta in precedenza dal dott Grosso, con totale disinteresse da parte del urologo Nazaraj-Arjan di turno, che mi ha dimessa dopo poche ore con un antidolorifico e in codice bianco ( pagando così altri €104,00) ho rischiato setticemia e sala di rianimazione, e la perdita del rene !!!!!
Mi hanno salvato da tutto ciò all’ospedale di Desenzano dove prontamente mi hanno ricoverato e operato, inserendomi uno stent per salvaguardare il rene che nel frattempo si era infettato e ingrossato .
Mi dispiace molto perché avevo una bella idea dell’ospedale Pederzoli, ma dopo questa mia esperienza non credo di tornarci, troppa incompetenza!
1 risultati - visualizzati 1 - 1