Dettagli Recensione
Alla Dott.ssa Manuela Pilleri
Da quando purtroppo mi e' stato detto che avevo questa malattia, la vita e' cambiata, e' cambiata non solo per me, ma soprattutto per i miei familiari. Sinceramente non pensavo fosse cosi distruttiva. Ed io sono all'inizio, solo al pensare a cosa andrò incontro, perdo pezzetti di vita. Dopo varie visite effettuate e sempre con pareri quasi disuguali, ho trovato in occasione della prima visita con lei non solo una dottoressa, ma una PERSONA che è come se ti dicesse "sono qui, sono qui per voi, capisco i vostri problemi e sono qui per aiutarvi. La Dott.ssa Manuela Pilleri.
Nessuno prima mi aveva visitato (visite a pagamento private) per più di un'ora, al massimo 20-30 minuti, ma da lei tutta un'altra cosa: la visita e' cominciata dai capelli alle dita dei piedi, mi ha passato tutto il corpo e sempre parlandomi, facendomi domande sui familiari, su come è cominciato il tutto, e tutto l'immaginabile. Veramente l'unica con cui mi sento piu' tranquillo, cosa che da anni non sono più, e purtroppo sto peggiorando mentre il dottore di turno quando vado a fare la visita di controllo mi fa: come andiamo, allora come va?!!! E dopo neanche 10 minuti per scrivere il referto della visita, aggiunge: ci vediamo fra 6 mesi... Sono anni che il mio problema principale sono i dolori, ma quelli il neurologo di turno non li prende neanche minimamente in considerazione, poichè prova a cambiare terapia quasi ogni volta - e devo dire inutilmente.
Non vedo l'ora di iniziare al piu' presto con la Dott.ssa Manuela Pilleri, e di procedere poi per il resto della vita con lei.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute