Dettagli Recensione
Intervento in regime di ricovero ordinario
Sono stato ricoverato dal 3 al 16 luglio 2019 presso l’Unita’ Operativa di Urologia dell’Ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda (VR) per intervento chirurgico in laparoscopia per neoplasia prostatica. Ho ricevuto le migliori cure dal Dott. Luca Aresu del predetto Reparto, che mi ha operato e che, con assoluta competenza, oltre a preservare la continenza urinaria e a salvaguardare le terminazioni nervose con particolare tecnica operatoria, ha anche gestito una mia complicanza sorta nel post-operatorio, risolvendola. Ho avuto altresì modo di apprezzare le non comuni doti umane e professionali di tutta l’equipe chirurgica di Urologia, composta di Personale Medico di élite che si è prodigato tutto e al meglio per rendere maggiormente accettabile il disagio da me attraversato, formulando prognosi rassicuranti provenienti dalla loro indiscussa e invidiabile esperienza.
Analogo giudizio viene espresso anche nei confronti di tutto il Personale Paramedico che vive vicino e indifferentemente a tutti i degenti, provenienti da tutta Italia. Reparto di Eccellenza Nazionale quello del Prof. Gaetano Grosso a cui va la mia personale riconoscenza.
Commenti
mio marito dovrà affrontare il suo stesso intervento al Pederzoli: ho letto la sua recensione e mi ha molto confortata. Potremmo avere un confronto sul post operatorio? Noi veniamo da Palermo, abbiamo un bimbo piccolo e l'organizzazione non è semplice...
Grazie,
Paola Grasso
paolagrassojob@gmail.com
Altri contenuti interessanti su QSalute